Erba finta per giardino: a chi rivolgersi

Sei alla disperata ricerca di erba finta per giardino? Niente paura, abbiamo la soluzione che fa per te!

Se desideri acquistare dell’erba finta per giardino, non ti resta che rivolgerti a Giardini in Erba Sintetica.

L’azienda Giardini in Erba Sintetica, con il loro prato in erbetta sintetica, doneranno al tuo giardino di casa un aspetto sempre verde e ordinato, 365 giorni l’anno.
Un prato in erba sintetica è sempre rigoglioso, folto e curato. Ecco perché sono in aumento le persone che scelgono l’erbetta sintetica per giardini privati, per vivere al meglio ogni spazio esterno di casa.

Tutti noi vorremmo avere un giardino perfetto per goderci gli spazi all’aperto assieme ai nostri amici, alla nostra famiglia e ai nostri animali domestici. Spesso però, il poco tempo a disposizione e i costi di manutenzione, ci portano a trascurare prati e cortili e, di conseguenza, a rinunciare al divertimento nelle nostre aree verdi esterne.

Perché scegliere l’erba sintetica per prati?
Grazie ai colori naturali e ai materiali al tatto e alla vista, è difficile distinguerla da un prato vero
Fresca in estate e pulita d’inverno, vivibile 365 giorni l’anno
L’erba sintetica per giardino dura anni: resiste agli agenti atmosferici
Robusta, naturale, antiscivolo, atossica e anti-shock (attutisce le cadute)
Ti fa risparmiare tempo: il prato sintetico non ha bisogno di essere tagliato, innaffiato e curato
Ti fa risparmiare denaro: nessun impianto di irrigazione, nessun attrezzo, nessun giardiniere

L’azienda ha studiato le diverse tipologie di erbetta sintetica per giardino presenti in natura, per replicarle nel modo più naturale possibile, nei suoi manti di erba sintetica: dal modello di erba finta Fine Soft Touch, dall’incredibile morbidezza al tatto, fino alle tre tonalità di colore e altezze del prato sintetico Dreamy Natural Look, in grado di riprodurre perfettamente l’effetto di crescita di un prato naturale.

L’erbetta sintetica per giardino di Giardini in Erba sintetica, è soffice come quella naturale ed ha lo stesso impatto sia visivo che funzionale. Chi ha bimbi sa quanto amino giocare, correre e divertirsi all’aperto.
L’ erba finta, in questi casi, è l’ideale: è calpestabile, non si rovina, attutisce le eventuali cadute dei più piccoli e permette loro di godere di un tappeto erboso sempre pulito, igienico e antiallergico.