Manutenzione piscine Bologna: in cosa consiste l’intervento?

Servizio di manutenzione piscine Bologna

L’estate è appena arrivata e con essa aumenta la voglia di vivere gli spazi outdoor come si deve. In questo periodo, molti desiderano sguazzare in piscina rilassandosi e prendendo il sole. Avere una piscina in casa rappresenta un elemento di grande prestigio, particolarmente desiderato per chi può godere di una casa con un ampio giardino.

Ma affinché la piscina funzioni sempre correttamente e non ci siano dei problemi, è importante eseguire una corretta manutenzione, installando specifiche attrezzature che ne migliorino il comfort. Attraverso la manutenzione piscine Bologna assicuri il massimo sotto ogni punto di vista, prendendoti cura di ogni suo componente.

Se possiedi una piscina, la manutenzione ordinaria è d’obbligo: verrà eseguito un trattamento d’urto al cloro per iniziare la stagione e poi la verifica dei valori di ph e cloro almeno settimanalmente. Oltre a questi interventi, chi esegue la manutenzione piscine Bologna dovrà effettuare un ricambio d’acqua periodico, pulendo il filtro con assiduità. Il filtro dovrebbe essere pulito ogni 3 settimana o al massimo un mese.

Oltre a ciò, bisognerà pulire la linea di galleggiamento e compiere una pulizia generale che potrà essere eseguita manualmente. Eseguire interventi di questo tipo assicura un luogo salubre e sicuro in cui nuotare, tutto ciò a prescindere che si tratti di una piscina privata o pubblica, le operazioni di manutenzione sono le stesse.

Per compiere interventi di manutenzione alla tua piscina puoi rivolgerti alla competenza e professionalità di Solo Piscine che da anni rappresenta un solido punto di riferimento nel settore. Un team di professionisti è a tua disposizione sia nella progettazione che nella manutenzione piscine. Infatti l’azienda non si occupa soltanto di manutenzione ed assistenza ma anche della realizzazione della piscina stessa.

Solo Piscine si è contraddistinta come leader nel settore realizzando piscine per tantissime famiglie. Oltre al servizio di manutenzione, l’azienda offre un’assistenza dedicata per un servizio a 360°. Per scoprire da vicino in che modo Solo Piscine possa esserti utile ti invitiamo a visitare l’apposita pagina web attraverso il link che trovi in questo testo.