Confronto spedizioni pacchi: come farlo velocemente

Spedizione pacchi: un servizio sempre più richiesto

Grazie alla diffusione del commercio online, che permette di vendere e acquistare online qualunque  cosa con pochi click, il servizio di spedizione pacchi è oggi richiesto da un gran numero di persone che prima effettuavano raramente questo tipo di operazioni.

Una volta, il pacco da spedire poteva essere quello natalizio o quello che le famiglie mandavano ai figli fuori per l’università. Negli anni, con l’incremento degli spostamenti di merci e persone e con la crescente popolarità dei marketplace, ci si trova sempre più spesso a cercare un corriere che abbia prezzi convenienti.

Quali sono le tariffe di spedizione pacchi

Sono molti i corrieri attivi sul mercato e altrettante le tariffe proposte per il servizio di spedizione pacchi. Se le tariffe vengono calcolate da tutti in base al peso del collo da spedire (maggiore il peso più alto sarà il costo del servizio), possono esserci differenze anche notevoli tra un corriere e l’altro per lo stesso tipo di spedizione.

Per questo, che si tratti di spedire un pacchetto o una busta, delle valigie per un trasloco o anche pallet voluminosi, in Italia o all’estero, poter confrontare le tariffe evita di farci optare per il servizio più costoso, che non è sempre è il miglior servizio possibile.

Confronto spedizioni pacchi: come farlo velocemente

Se hai bisogno di spedire un pacco (o diversi pacchi) e vuoi capire cosa offre il mercato, Spediscimi.li può farlo al posto tuo. Il sito web offre un servizio di confronto spedizioni pacchi facile e veloce che ti permette di risparmiare oltre il 60%!

Dovrai semplicemente inserire le dimensioni del tuo pacco, busta o pallet e l’indirizzo di spedizione. In poco tempo Spediscimi.li ti fornirà la lista delle tariffe così che tu possa scegliere sempre il corriere più conveniente, a prescindere dal tipo di spedizione che desideri effettuare.