La mission di assicurazioni Fano è da sempre rivolta alla totale trasparenza verso il cliente, nell’ambito di una consulenza puntuale sulle specifiche necessità individuali, rinunciando anche alla proposta di coperture assicurative laddove, a seguito dell’analisi delle esigenze dell’assicurando, non si disponesse di un prodotto idoneo a soddisfarle integralmente. Dinamicità, specializzazione, trasparenza, innovazione e presenza sul territorio rappresentano i plus delle assicurazioni Fano che da sempre sono sinonimo di competenza e affidabilità per Clienti e Partner. Oggi le assicurazioni Fano possono essere trovate con maggior facilità sfruttando il web che mette a disposizione una vasta serie di servizi quali comparatori e altri che sono in grado di agevolare la scelta da parte del consumatore.
La solidità dell’azienda è garantita dalla qualità dell’azionariato e dalla professionalità della capillare rete distributiva. Scegliere assicurazioni Fano significa poter contare sulla competenza e sull’esperienza di assicuratori che lavorano per trovare le migliori soluzioni ai bisogni di protezione e sicurezza delle persone. L’eccellenza nell’analisi delle esigenze dei clienti, nell’offerta dei servizi di intermediazione assicurativa, nella gestione dei contratti e dei sinistri è il punto di partenza per dare tranquillità e soddisfazione a chi sceglie di affidarsi senza problemi alle assicurazioni Fano.
La qualità dei prodotti assicurativi previdenziali e finanziari delle assicurazioni Fano, unita alla pluriennale e consolidata esperienza nel settore, permette di offrirvi una consulenza personalizzata, un’assistenza totale nella ricerca delle soluzioni più concrete e adatte alle vostre esigenze di sicurezza e investimento, per la tutela e la protezione della persona, della famiglia, dell’impresa. Assicurazioni Fano è quello che fa la differenza. Soluzioni assicurative innovative, anche mirate ad una maggiore personalizzazione del pricing, come ad esempio la black box collegata alla sottoscrizione della polizza RC auto, che ad oggi circa 730.000 clienti in Italia, nel canale diretto e indiretto, hanno già scelto di installare sulla propria autovettura.