area di sosta per camper a predaia

Ci sono aree di sosta senza nulla attorno, che sembrano quasi abbandonate. E poi c’è l’area di sosta per camper a predaia, tutta un’altra storia. Quando vuoi fermarti e magari fare anche un buon pranzo, devi sapere che questo posto è stato pensato proprio per te.

L’area di sosta per camper a predaia

Il viaggio in camper può richiedere una o più pause, specialmente quando si è girato a lungo e si desidera avere un po’ di ristoro. All’area di sosta per camper a predaia è possibile trovare tutto quello che può servire all’intera famiglia di viaggiatori.

La prima cosa che è possibile trovare è l’allacciamento di tipo elettrico, fondamentale per ripartire con la giusta carica. E non è un modo di dire. Ma non mancano anche tanti servizi dedicati all’igiene del corpo e ad una pausa davvero ristoratrice.

Sono presenti anche tante docce, per chi lo necessita sarà finalmente possibile fare una lavatrice e ripartire con tutto l’abbigliamento della famiglia in ordine. Tutto è garantito nella massima igiene e con l’attenzione più capillare alle norme sanitarie richiesta dalle recenti disposizioni sanitare per il Coronavirus.

Non solo doccia e bagni comodi per ogni esigenza, l’area di sosta per camper a predaia permette di mettere le gambe sotto il tavolo per piatti tipici locali e piatti classici della cucina italiana. Non manca davvero niente, per rifocillarsi, concedersi un attimo di pausa e ripartire per il lungo viaggio che si è pianificato.

Tavoli all’aperto e locali ampi al ristorante permettono la massima vivibilità degli spazi durante il pranzo o la cena. Si avrà la certezza di un menù fatto da un vero cuoco, a partire da un’offerta di prodotti realizzati anche a mano.

Sì, è un’area di sosta per camper a predaia, anche attrezzata delle piazzole più comode. Ma la verità è che qui non ci viene solo chi ha un camper, perché si mangia bene e l’accoglienza è di casa.