servizi per le aziende

Produzione cosmetici per conto terzi: a chi affidarti?

Produttori cosmetici: chi contattare?

Il mondo della cosmetica è davvero molto ampio ed include tantissimi ambiti e specializzazioni differenti. In questo settore si contano tantissimi prodotti con finalità diverse e che si distinguono per la composizione, per la filosofia che hanno alle spalle e naturalmente per l’obiettivo finale del modo in cui verranno utilizzati.

Non c’è alcun dubbio che oggigiorno, i prodotti naturali, i cosmetici bio ed i prodotti beauty in genere abbiano una vivace concorrenza, ma sono al tempo stesso anche i più apprezzati degli utenti. Per questo motivo le aziende sono chiamate ad intervenire secondo criteri ben definiti al fine di soddisfare ogni singola richiesta del cliente finale.

La produzione di cosmetici che viene lanciata sul mercato deve essere regolamentata, comprovata e dovrà rispondere alle norme di legge vigenti ed essere conforme. E’ chiaro che, qualsiasi prodotto venga distribuito sul mercato debba essere soprattutto sicuro per tutti i potenziali clienti.

Per lanciare il proprio brand è necessario gestire non solo la parte burocratica (il naming, la parte grafica ed il packaging ad esempio), ma occuparsi inoltre dell’assistenza normativa e la qualità delle formulazioni. Per far ciò bisogna puntare ad un’azienda che si occupi di produzione cosmetici conto terzi e che offra un’esperienza nel servizio del Private Label proprio come Novaderm.

L’azienda ha una forte storia alle spalle che le ha concesso di formare una realtà solida sul tessuto economico nazionale ed internazionale. I loro prodotti nascono da un laboratorio cosmetici della farmacia e vengono lanciati ogni anno sul mercato con nuove e stimolanti proprietà.

Lo staff di laboratorio, attento e preparato, risponde alle esigenze di ogni cliente, favorendo una straordinaria produzione di piccoli lotti personalizzati. Scegliere Novaderm vuol dire affidarsi ad una realtà aziendale di prim’ordine che non usa siliconi, parabeni, peg, coloranti artificiali ed esegue regolarmente test sul contenuto di nichel.