medicina,  salute

Soft lifting Padova: cos’è e a cosa serve

Se l’idea della chirurgia estetica ti entusiasta e sei determinata a trovare una soluzione per rinfrescare il tuo look, fermare i segni dell’invecchiamento e fermare le rughe, un soft lifting Padova potrebbe essere la soluzione perfetta per te.

A questo punto ti starai chiedendo che cos’è il soft lifting? C’è da dire prima di tutto che non è una procedura invasiva, che vuol dire che non c’è nessun tipo di intervento chirurgico a cui bisogna sottoporsi. Vengono usati i filler, come il botox, che vanno a riempire le rughe, a levigare le espressioni e a rendere il viso e la pelle più liscia, giovane e bella da vedere.

Ciò significa che quelle particolari aree intorno agli occhi e alla bocca possono essere visibilmente migliorate senza la necessità di interventi chirurgici o trattamenti invasivi.

Soft lifting Padova: come sapere se è giusto per te

Se hai notato segni sempre più insistenti di rughe e segni marcati frutto delle espressioni facciali ogni volta che guardi nello specchio, questo trattamento potrebbe aiutarti a alleggerire la tua espressione e a recuperare un po’ di quella freschezza giovanile.

Non si stratta di alterare il tuo look ma di ringiovanire e rinfrescare nel modo più naturale possibile. È la soluzione perfetta per chiunque abbia bisogno di un minimo ritocco e di “refresh” senza la necessità di un intervento chirurgico.

Essendo un tipo di trattamento delicato, solitamente non richiede tempi di recupero e di guarigione, quindi possono essere effettuati anche in giornate di lavoro o in cui si hanno impegni, perché non alterano lo stato di salute.

La parte migliore di questo trattamento è che i risultati sono molto rapidi. Entro due settimane si noterà miglioramenti graduali alle aree mirate. Puoi uscire dalla clinica con un aspetto migliorato con poche e semplici mosse e sentirti meglio con te stessa.