Roma è la capitale dell’Italia e uno dei centri culturali, storici e politici più importanti del Paese. La pubblicità in alcuni punti urbani raggiunge pubblico proveniente di tutto il mondo. Per le Maxi affissioni Roma è quindi la città ideale grazi a Vivenda. Ecco i dettagli
Fare pubblicità a Roma: i luoghi più adatti
Conosciuta come “la Città Eterna” per la sua storia millenaria, Roma è ricca di monumenti, siti archeologici, arte, cultura e tradizioni che risalgono all’Antica Roma. Le aree urbane che circondano il Colosseo, il Foro Romano e Palatino, il Pantheon, la Fontana di Trevi, la Piazza di Spagna e la Scalinata di Trinità dei Monti, Città del Vaticano, piazza Navona sono tra le più frequentate al mondo. Le affissioni pubblicitarie installate in queste aree mirano a comunicare un messaggio specifico al pubblico di passaggio o di residenza. Gli obiettivi possono variare, come aumentare la consapevolezza del marchio, promuovere un prodotto o servizio, informare su un evento o generare traffico verso un punto vendita. L’installazione di un’affissione pubblicitaria a Roma richiede un processo ben organizzato per garantire che il manifesto venga posizionato in modo sicuro e conforme alle normative locali e regionali del settore. Potrebbero essere richiesti permessi e approvazioni dalle autorità locali. Per questo meglio rivolgersi a un’azienda esperta in grado di fornire un servizio di maxi affissioni in modo efficiente.
Maxi affissioni Roma e Vivenda
Vivenda è una concessionaria pubblicitaria fondata nel 2006 in grado di esporre pubblicità nelle location più affollate e suggestive del centro di Roma. Con Vivenda l’iter di richiesta e di affissione diventa semplice e rapido perchè si occupa anche dalle pratiche per l’ottenimento delle autorizzazioni,oltre alla produzione, stampa e montaggio della pubblicità. Le forme di affissione possono essere out of home, materiali multimediali professionali installazioni digitali. Chiedi maggiori informazioni all’azienda chiamando allo 0645441005.