Quanto è importante la cartomanzia per la tua vita

Cosa sono Le Carte Dei Tarocchi? 

I Tarocchi sono un mazzo di 78 carte, ognuna con le proprie immagini, simbologie e storie. Le 22 carte Arcani Maggiori rappresentano le lezioni karmiche e spirituali della vita e le 56 carte Arcani Minori riflettono le prove e le tribolazioni che sperimentiamo quotidianamente.

All’interno delle carte degli Arcani Minori, ci sono 16 carte di corte dei Tarocchi che rappresentano 16 diverse caratteristiche della personalità che possiamo scegliere di esprimere in un dato momento. L’Arcano Minore comprende anche 40 carte numerate organizzate in 4 semi, con 10 carte ciascuno, che rappresentano varie situazioni che incontriamo giorno per giorno.

Cosa Possono Fare Le Carte Dei Tarocchi?

Alcuni potrebbero dire che i tarocchi sono semplicemente inchiostro su carta. Tuttavia, quello che possiamo scoprire leggendo quotidianamente le carte dei Tarocchi è questo: i tarocchi sono il libro di fiabe della nostra vita, lo specchio della nostra anima e la chiave della nostra saggezza interiore.

Ogni lezione spirituale che incontriamo nella nostra vita può essere trovata nelle settantotto carte dei Tarocchi. E quando consultiamo i Tarocchi, ci verranno mostrate le lezioni esatte che dobbiamo imparare e padroneggiare per vivere una vita ispirata. È come tenere uno specchio per te stesso in modo da poter accedere al tuo subconscio. I tarocchi ci permettono di attingere alla saggezza e alle risposte che vivono in tutti noi.

Come Posso Usare Le Carte Dei Tarocchi?

I tarocchi sono perfetti per l’autosviluppo, fare scelte, manifestare obiettivi, istruire gli altri, pianificare un business, scrivere un libro, meditare.

Il valore della cartomanzia

L’interesse per la cartomanzia può avere origini diverse secondo le proprie tendenze caratteriali. La soluzione migliore per te è far riferimento ai Cartomanti della Verità. New Start, infatti, è serietà, professionalità e fiducia. Con la cartomanzia farai un viaggio profondo e personale nel subconscio, mettendo in luce i tuoi sogni e i tuoi bisogni interiori. Spesso, proprio nei momenti più dolorosi della nostra vita ci sentiamo confusi e indecisi nel prendere qualsiasi decisione o scelte che dovremmo fare. È in questi momenti che una lettura delle carte professionale fatta da una cartomante affidabile, come una tra le Cartomanti della Verità, può davvero esserti d’aiuto per ricevere magari quel consiglio che faccia chiarezza nella tua mente – che si tratti di un consulto per problemi d’amore o per una situazione avversa venutasi a creare a lavoro.