Noleggio stampanti Roma: scopri la ditta che fa al caso tuo

Noleggio stampanti Roma

Con l’introduzione, alcuni decenni fa, delle tecnologie informatiche negli uffici, si era creata l’idea che fosse possibile abbattere l’uso della carta supponendo che i supporti di archiviazione digitali avrebbero preso il posto dei faldoni con centinaia di fogli proveniente dalle vecchie macchine da scrivere.

Tutto ciò purtroppo si è rivelato un falso mito: i normali flussi di lavoro in ogni organizzazione prevedono la stampa su carta di una mole notevole di documenti, benché da qualche anno stia comparendo una nuovo sensibilità indirizzata all’ecocompatibilità.

Giustacchini Printing è un’azienda specializzane nell’office automation e offre ai propri clienti competenza e consulenza su tecnologie di stampa, prodotti e accessori. Specialista nel noleggio stampanti Roma, oltre che nella vendita di tutti i modelli Xerox e HP, consente concrete possibilità di risparmio sui costi di gestione, indirizzando i clienti alla scelta più opportuna tra noleggio o acquisto di stampanti, fotocopiatrici e multifunzione.

Infatti, ai costi onerosi per l’acquisto dei macchinari per la stampa, un’azienda può sostituire comode rate di modica entità per il noleggio stampanti Roma a 36, 48 o 60 mesi.

Il noleggio offre anche benefici fiscali perché le rate sono deducibili al 100%. Inoltre, considerando l’obsolescenza cui sono soggetti i macchinari di uso frequente, è possibile avere stampanti e fotocopiatrici sempre efficienti e di ultima generazione. Da considerare anche che i costi di manutenzione, essendo inclusi nel canone di noleggio, sono anch’essi deducibili al 100%.

Oltre ai precedenti vantaggi economici, nel contratto noleggio stampanti Roma stipulato con Giustacchini Printing sono inclusi 24.000 copie e il ricambio del toner esausto e delle parti usurabili.

Per il noleggio stampanti Roma, Giustacchini Printing offre un completo e innovativo servizio di assistenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 che prevede:

  • assistenza on site per la soluzione di problemi hardware o software;
  • sostituzione dei consumabili;
  • monitoraggio e supporto da remoto;
  • stampa su Cloud;
  • gestione della strategia dell’utilizzo delle macchine e sui consumi./

A fine contratto il cliente può optare per la sua risoluzione o per il prolungamento, eventualmente aggiornando le macchine con altre più innovative e performanti.