lifestyle

Imparare ad andare a cavallo

Gli sport all’aperto sono un ottimo modo per stimolare il proprio benessere psicofisico. Con la scuola di equitazione per bambini a Capranica si avrà anche l’occasione di unire a questo, la possibilità di creare un rapporto speciale con i cavalli. La scuola di equitazione per bambini a Capranica, il Casale S. Elia, organizza corsi per bambini che hanno un’età a partire dai 4 fino ai 15 anni, per ogni livello, a partire dai principianti fino ad arrivare all’agonismo, spaziando anche con dei pony games e tanta animazione.

La scuola di equitazione per bambini a Capranica mette a disposizione dei suoi allievi quattro campi: tre di sabbia, che comprendono uno all’aperto ed illuminato ed uno al coperto, ed uno in erba. L’insegnamento della scuola di equitazione per bambini a Capranica è affidato a due istruttrici esperte di equitazione, che sapranno guidare i vostri bambini in questa splendida disciplina, insegnando le basi e le tecniche per poter andare a cavallo.

Il Casale S. Elia è una scuola di equitazione per diverse discipline olimpiche: il S.O., la scuola Pony ed il Dressage. Inoltre, viene svolta anche la disciplina degli attacchi che è disciplina FEI (Fédération Equestre Internationale), sia per grandi e giovanissimi, e quella Paralimpica. Il Casale ha anche dei box, con pensione completa, paddok e di un tondino per il lavoro dei cavalli.

È presente anche un B&B, che mette a disposizione, per i pernottamenti, comode e semplici casette di legno climatizzate lontano dai rumori della città, ed un ottimo servizio di gastronomia.

Per scoprire tutto sulla scuola di equitazione per bambini a Capranica del Casale S. Elia, seguite il link presente nell’articolo. In questo modo potrete visitare il sito web della struttura, e avere tutte le informazioni che vi occorrono per iscrivere i vostri bambini alla scuola di equitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *