lifestyle

Fotografa la tua gravidanza: il servizio che stavi aspettando

Una bellissima coppia, un’atmosfera piena di emozione, i loro sorrisi e complicità sono davvero qualcosa di piacevole da vedere. La gravidanza è l’attesa per eccellenza di una nuova vita, è sempre legata alla speranza di un futuro felice. Non è mai troppo tardi per programmare il servizio con la fotografa gravidanza Roma. La tempistica migliore per gli scatti indicativamente tra la 31° e la 36° settimana di gestazione. In questo modo è possibile catturare al meglio il “pancione” senza affaticare troppo la futura mamma. Lo shooting sarà improntato su naturalezza e spontaneità, per cogliere al meglio la purezza delle sensazioni che pervadono i giorni della dolce attesa.

Sarà un momento divertente e sereno, in cui non dovrete temere di sentirvi in imbarazzo perché magari non avete dimestichezza dinanzi all’obiettivo della macchina fotografica o temete di non venire bene. Bisogna pensare allo shooting come ad un’occasione di divertimento, senza concentrarsi sul risultato finale. Se avete una musica particolare, importante, emozionante o rilassante, è importante portarla in studio per ascoltarla insieme alla fotografa gravidanza durante la sessione. Farvi fotografare diventerà una cosa assolutamente naturale, piacevole e divertente.

E’ possibile iniziare il servizio in interno, presso l’abitazione dei futuri genitori, per scattare qualche immagine in tranquillità in quella che diventerà la cameretta del bambino e successivamente spostarsi in una location a scelta, solitamente un bel parco con la luce calda dell’ora antecedente il tramonto. E’ importante che le future mamme si regalino un momento per loro stesse, che le immortali in questo momento della loro vita, facendole sentire bellissime: in poche parole il servizio fotografico in gravidanza dei propri sogni. La gravidanza è dunque un momento importante per tutto il nucleo familiare. Infatti, Il servizio fotografico prevede la possibilità di includere anche altri componenti della famiglia: il futuro papà, i fratellini e gli animali di casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *