formazione

In cosa consiste un corso di ricostruzione unghie?

Scegli la tua strada ed il tuo futuro.

In questi anni sembra che l’incertezza in campo lavorativo prevalga, ma con la giusta passione e formazione avrai le giuste chance per farcela. Ecco perché nasce il corso ricostruzione unghie Milano: dare a chiunque la possibilità, l’opportunità, di seguire i propri sogni con i giusti mezzi e competenze per diventare qualcuno.

Il corso ricostruzione unghie a Milano è organizzato da Live Beauty Accademy pensando sia ai principianti che alle persone già pratiche del settore. Infatti, sono erogati diverse tipologie del corso ricostruzione unghie Milano tra cui scegliere quello più adatto alle proprie competenze:

  • Corso base gel

Durante questo corso ricostruzione unghie conoscerai a fondo l’anatomia dell’unghia, studierai le diverse malattie (onicomicosi), le varie forme e le sue alterazioni, la limatura, il metodo di ricostruzione con typ o nail form e infine la stesura del colore.

  • Corso primo livello

Ti verrà insegnata la ricostruzione con nail form con metodo french a incastro o french inversa. Nella prima fase vedrai la preparazione dell’unghia, nella seconda il coretto posizionamento della nail form e allungamento con metodo french inversa, nella terza e ultima fase la sigillatura.

  • Corso mini nuove forme

Durante il corso avrai modo di imparare nel dettaglio le diverse forme come la square, pipe, mandorla russa, mandorla da salone e lo stiletto, il posizionamento corretto e l’allungamento con la nail form, e la tecnica corretta di limatura.

  • Corso perfezionamento

Durante il corso conoscerai le varie conformità dell’unghia (a trapezio, a pappagallo, a cucchiaio, onicofagica) e imparerai quale tecnica adottare in base al problema che vi si pone.

  • Corso semipermanente Infinity

L’obbiettivo del corso è quello di apprendere la tecnica di applicazione dello smalto semipermanente per una stesura e tenuta fino a 4 settimane, questo accade grazie all’innovativo sistema della linea lart nails che garantisce una struttura resistente e duratura ed infine una lucentezza estrema.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *