Vini bio, porta un intera enoteca a casa tua

Puoi far arrivare una intera enoteca a casa tua? E con i vini della migliore qualità, vini biologici senza solfiti? Ebbene sì, ora è possibile. Grazie alla Enoteca Nati Stanchi, che si trova a Pistoia, in Toscana, e che aggrega nel suo store tantissimi vini diversi della zona grazie alla collaborazione dei migliori vignaioli, che mettono a disposizione tutta la loro tradizione e il loro know how per la distribuzione dei loro prodotti ovunque attraverso il web.

Enoteca Nati Stanchi vorrebbe infatti diventare il tuo sommelier di fiducia, virtuale, ma davvero ricco di competenze e con prodotti di eccellente qualità tra i quali poter scegliere. Questa enoteca on line infatti propone una ampia scelta di vini biologici senza solfiti, con una forte passione per la sostenibilità e la genuinità dei prodotti.

Ogni vino, che sia spumante oppure rosé, bianco o rosso, orange o anche champagne, racconta una storia. E la storia è proprio quella dei produttori e della terra da cui provengono. Sono infatti tutti prodotti artigianali, realizzati con la sapienza dei decenni di lavoro e di esperienza che i vignaioli scelti hanno alle spalle. Ogni vino è diverso dall’altro per colore, sfumature, sapore e retrogusto. Un ventaglio di caratteristiche l’una del tutto differente dall’altra, con una continua scoperta da percepire, gustare e abbinare. Tutti questi vini però hanno in comune la qualità, che deriva dall’eccellenza delle materie prima e della lavorazione. Scoprili tutti, visita lo store on line che si trova sul sito web dell’Enoteca Nati Stanchi.

I vini sono ordinati per zona di origine e per tipo. Sul sito web troverai informazioni e storia dei prodotti, con tanti approfondimenti nella sezione blog e ultime notizie. La spedizione è gratuita per gli ordini a partire dagli 80 euro. Scopri tutte le promozioni del mese in corso, pubblicate nella apposita sezione.